martedì 7 aprile 2009

Manda un sms solidale per aiutare la regione Abruzzo!

Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con la Protezione civile, hanno attivato il numero 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione civile per il soccorso e l'assistenza. Il sistema è operativo dalle ore 23 di ieri.

2 commenti:

  1. Serena7.4.09

    dobbiamo cercare di aiutare tutte queste persone...anche stando lontani ma stando vicini con il cuore e pregando per loro affinchè tutte le persone rimaste bloccate possano salvarsi...

    RispondiElimina
  2. Anonimo8.4.09

    x caso mi è arrivato quest'annuncio, non so se potete verifare l'autenticità... adesso lo giro a voi sperando possiate leggerlo... Fate girare " Dispongo di 14 appartamenti (circa 100 posti letto, anche di più forse) in un condominio ad Alba Adriatica (TERAMO): è disponibile fin da subito per i miei corregionali rimasti senza la loro casa. Vi prego, se può esservi di aiuto, contattatemi al 338-9287695 . Emanuela."

    RispondiElimina