mercoledì 2 luglio 2008

Comunicazione

In questi ultimi giorni alcuni giornalisti che gentilmente avevano accettato di essere intervistati sono stati vittime di offese vergognose e vili. Vergognose perchè contenenti insulti inaccettabili e vili perchè fatte in forma anonima.
Il mio blog nasce per far conoscere questi uomini e queste donne che giornalmente mettono impegno, cuore passione per dare ai telespettatori di Skytg24 informazione corretta e puntuale ed esaustiva. Nessuno è perfetto e le critiche possono anche essere accettate se condite di costruttività, ma la gratuità di parole volgari no. Non la accettiamo.
Ora tutto verrà filtrato. Un giornalista mi ha fatto notare che senza la moderazione dei commenti ci potremmo trovare di tutto ,anche una bestemmia. Non ci avevo pensato perchè forse ancora credo nel buon senso.

Mi scuso vivamente con tutti coloro che si sono sentiti toccati da queste offese. Non accadrà più.
Tutta la mia solidarietà.

Simone Mori

2 commenti:

  1. Anonimo3.7.08

    Simone, tu sei un buonissima fede altrimenti non faresti questo blog così interessante
    Di invidiosi ce ne sono tanti..e di maligni!

    RispondiElimina
  2. Anche il mio Blog � moderato da quando qualche cretino lo aveva usato per insultare.
    Dunque giusto filtrare insulti e anonimi che spesso vogliono solo fare regolamento di conti.
    Ma lasciatemi aggiungere una cosa.
    Critiche ai giornalisti � normale che ce ne possano essere.
    Se un giornalista pensa di essere immune � meglio che cambi mestiere.
    Parola di giornalista.

    RispondiElimina